Manolo

Manolo

A proposito di noi…

Manolo

Desideravo un posto mio, e non solo. Uno spazio dove essere me stesso. Un luogo nuovo, fresco e vero… come me. Come la mia voglia di essere… semplicemente libero. Nasce così questo sito. Dall’ idea folle e libera del mio cuore e dell’ amore immenso che provo per questo lavoro così magico e così mio. La vita è meravigliosa! Qualcosa di magico che ti riempie l’ anima.
Amo la vita, quella vera. Quella che emoziona, quella che fa battere il cuore, che fa ridere e piangere, che fa amare e gridare, arrabbiare a volte. Tutto… purché sia vita! E la mia è tante cose belle… come il mio lavoro. Fare il barbiere è per me soddisfazione, fatica, sudore, è amore e poesia, impegno ed allegria. Non c’ è giorno che non torni a casa stanco, con le gambe che fanno male e le dita delle mani quasi bloccate, e, allo stesso tempo, non c’ è giorno che non inizi con la voglia matta di andare in salone, sistemare con cura tutte le mie cose, guardare con trepidazione quanto manca al primo appuntamento, prendere quelle forbici in mano e finalmente… ricominciare.

“Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare; lavorare per coloro che amiamo e amare alla follia, ciò per cui lavoriamo…”

Taglio
0%
Rasatura
0%
Barba
0%